Nadia Toffa diserta ‘Le Iene’: “Sono provata dalle cure, ma torno presto”

Domenica sera non l’abbiamo vista dietro il tavolo delle ‘Iene’. Nadia Toffa ha saltato la puntata, ma chi la segue sui social era preparato. Qualche ora prima della messa in onda aveva spiegato su twitter il motivo della sua assenza.

Ciao ragazzi – aveva scritto – stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che dalla settimana prossima tornerò”.

Nadia Toffa, circa due mesi fa, aveva scoperto di avere un cancro. La diagnosi era arrivata grazie ad un malore durante una incursione a Trieste per realizzare un servizio per ‘Le Iene’. Ricoverata in ospedale, a seguito di una serie di accertamenti, era arrivata la diagnosi.

Tutto questo accadeva ad inizio dicembre. Il 12 febbraio, è tornata in tv e ha raccontato quello che le era successo.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/nadia-toffa-e-il-cancro-ecco-perche-lho-detto-in-tv/” target=”_blank” position=”center”]Nadia Toffa e il cancro: “Ecco perché l’ho detto in TV”[/button-red]

Ho avuto il cancro. In questi due mesi – disse – mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un’operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento per cento di questo cancro. Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così. C’è una data molto importante per me, che è il 6 febbraio: cinque giorni fa ho finito la radio e la chemio“.

Nadia Toffa torna in TV e rivela: “Ecco perché sono stata male”