Nadia Toffa non torna in tv: ecco la verità

I fan sono preoccupati e il web di certo non aiuta. Anzi, a causa di alcune fake news, l’apprensione è alle stelle. Stiamo parlando di Nadia Toffa.

La ‘guerriera’ ha dovuto abbandonare il campo. Almeno per un po’. Tutto è cominciato con un messaggio sul suo profilo Instagram e relativo alla sua attesissima partecipazione in qualità di ospite al talent ‘Amici’.

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano ad oltranza e ‘Amici’ di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana”.

La Iena scriveva questo il 3 maggio. Niente ‘Amici’ sabato 5 maggio e, cosa che ha allarmato i followers, niente ‘Iene’ il giorno dopo.

https://www.instagram.com/p/BiUHTEWl7VT/?taken-by=nadiatoffa

Come sta Nadia Toffa? Il web ha cominciato a chiederselo. E la bufala di turno non si è fatta attendere molto.

Dopo il suo messaggio social, infatti, sempre sul web ha iniziato a circolare la notizia che stesse talmente male da aver dichiarato “Non torno più in tv”.

In realtà la giornalista non ha mai detto una cosa del genere e alcune indiscrezioni, invece, parlano di uno stop momentaneo voluto dai medici perché le cure la stanno debilitando.

Nel frattempo né la diretta interessata né la produzione delle ‘Iene’ si sta facendo sentire a riguardo. Tuttavia circola voce che la Toffa non sarà in studio neanche domani.