Nadia Toffa, parla l’ex fidanzato: “Ecco il suo ultimo desiderio”

È uno degli autori de ‘Le Iene’. I due sono stati insieme per 10 anni, ma lui le è stato vicino per tutto il periodo della malattia.

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Lui è max. Max è max, e io da sempre lo chiamo maxi. lui per me c’è sempre e così io per lui. voi ce lo avete un maxi nella vostra vita? Io spero di sì”. Con queste parole Nadia Toffa, nel pieno della sua lotta contro il cancro, presentava ai followers il suo angelo custode.

Lui è Massimiliano Ferrigno, uno degli autori de ‘Le Iene’, ma anche ex fidanzato storico della conduttrice. I due sono stati sentimentalmente legati per 10 anni fino al 2017, ma hanno continuato ad avere un rapporto di amicizia bellissimo ed intenso. Tant’è che Max non ha mai lasciato sola neanche per un momento la Toffa durante la sua battaglia.

Non l’avrei persa di vista per tutto l’oro del mondo la mia Nadia. Dopo dieci anni – ha raccontato a ‘DiPiù’ – ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare”.

Dopo Massimiliano, infatti, Nadia aveva avuto una storia con un altro uomo che, come lei stessa ammise, “non si è ricordato manco di un controllo, non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”. Ma con il suo ex è stata tutta un’altra storia.

Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio” ha raccontato Ferrigno svelando che l’ultimo desiderio della Iena è stato quello di far celebrare il suo funerale a Don Maurizio Patriciello, il prete incontrato durante la sua inchiesta sulla Terra dei Fuochi e che era diventato il suo padre spirituale.

Per me Nadia era tutto – ha concluso Massimiliano – era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.

View this post on Instagram

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza🤣🤣addio amici…👋🏿)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti 💥💫🌈

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on