Nadia Toffa ringrazia Berlusconi: “Il suo elicottero mi ha portata in ospedale”

Nel video girato lo scorso dicembre, la Toffa ringrazia anche il Cavaliere per averle messo a disposizione l’elicottero che l’ha trasportata in ospedale dopo il malore.

Nel video di Nadia Toffa mandato in onda ieri sera nella trasmissione delle Iene c’è anche lui, Silvio Berlusconi. Non è presente fisicamente, ma la Toffa lo annovera fra le persone che vuole ringraziare. Ecco cosa ha detto nella clip la Iena.

Poi vorrei ringraziare Silvio Berlusconi: non l’ho mai conosciuto ma avrei tante curiosità da chiedergli. Provo molta gratitudine per lui, ha fatto partire l’elicottero per me per farmi portare subito al San Raffaele quando sono stata male a Trieste. Gli direi: ‘Io non l’ho mai votata, non sono la migliore conduttrice di Mediaset, perché mi vuole bene?’ La tragedia ti sbatte in faccia la verità, chi ti ama. E tutto è più chiaro. E capisci che gli amici veri non ti mollano”.

Dunque sarebbe stato uno degli elicotteri del Cavaliere a trasportare la Toffa in ospedale subito dopo il malore a Trieste. Un gesto tenuto nascosto fino a ieri e balzato agli onori della cronaca soltanto grazie alla clip mostrata ieri sera.

Una notizia che alimenta, ovviamente, la curiosità dei telespettatori. Sì, perché la Toffa ha precisato di non aver mai incontrato il fondatore di Forza Italia, o almeno fino al momento della registrazione dello stralcio del video mandato in onda e che non comprende la parte relativa agli incontri che la Iena aveva chiesto di fare e documentare. Che abbia incontrato anche Berlusconi?

Lo scopriremo quando la produzione deciderà di mostrare il resto del video. Per ora non è dato sapere se e quando accadrà.