TerzoWEB.com

Nadia Toffa ringrazia i fan per gli auguri di buon compleanno

La si vede sempre meno sui social, ma non per questo i fans l’hanno dimenticata. Anzi, in occasione del suo compleanno, Nadia Toffa ha ricevuto tantissimi auguri dai suoi followers. E lei, commossa, ha deciso di ringraziarli con un lungo post sui social.

Ecco cosa ha scritto ai suoi followers.

“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce… ‘A TUTTA VITA’. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto. Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita”.

Ovviamente il messaggio è accompagnato da una foto in cui la Iena accenna un sorriso. Un messaggio pieno di voglia di vivere a dispetto delle ultime notizie circolate in rete che la volevano addirittura morta.

https://www.instagram.com/p/Bj2FXvcld5l/?hl=it&taken-by=nadiatoffa