Nadia Toffa ritorna in TV

La stavano aspettando in tanti. Nadia Toffa ritorna in tv. Archiviata la brutta avventura che dal 2 dicembre scorso aveva tenuto con il fiato sospeso tantissimi Italiani, la simpatica conduttrice torna sul banco de ‘Le Iene’.

Il rientro è previsto già a partire dalla prossima puntata, quella di domenica 11 febbraio. E lei, ovviamente, non sta più nella pelle.

Adesso sono pronta a ripartire – ha rivelato in una intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – si impara anche dalle brutte esperienze. Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima”.

Neanche il tempo di riprendersi dalla brutta botta e di realizzare di poter riprendere a lavorare che già ha le idee molto chiare su quello che farà.

La tv mi dà energia – ha confessato – e tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono le tematiche che mi stanno più a cuore”.

Insomma, tanta roba.

Quando tornerà in tv, pero, il suo pensiero andrà ancora una volta a quanti le sono stati vicino.

Magari farò ancora un ringraziamento a quelli che mi hanno mandato un messaggio di affetto. Poi però… the show must go on” ha rivelato.

Sembra, dunque, ritornata in forma Nadia Toffa nonostante la brutta avventura dello scorso dicembre. Il 2, infatti, si era sentita male in un albergo di Trieste, città in cui si trovava per realizzare una inchiesta per ‘Le Iene’. Subito la corsa in ospedale e tanta paura per famiglia, amici e fans.

Ma ormai, è acqua passata. Si ricomincia. Bentornata, Nadia.

https://www.instagram.com/p/BesC9k9lFWL/?hl=it&taken-by=nadiatoffa