Appena due giorni fa Nadia Toffa a Verissimo ha raccontato che “in seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente“.
La conduttrice de Le Iene – trasmissione di successo di Mediaset – ha anche voluto rispondere nelle scorse ore ai commenti negativi circa le sue parole sulla malattia che l’ha colpita.
Nadia, 39 anni compiuti il 10 giugno scorso, ha detto che “sono umana. Io non lo volevo il cancro. Ci ho messo dei mesi ad accettarlo“. E ancora: “Ho dovuto trasformarmi per raccogliere questa prova. Il Signore non è cattivo, non vuole vederci soffrire, semplicemente ci mette davanti a delle sfide che siamo in grado di affrontare. Non so se riuscirò a vincerla, ma devo metterci tutta me stessa“.
Nadia, però, non sta combattendo contro il cancro da sola. Accanto a lei c’è la madre: “Una donna fantastica. Mi ha cresciuta e mi ha insegnato ad essere indipendente. Adesso mi aiuta con le medicine, mi aiuta a seguire le cure meticolosamente. E sai cosa mi ha detto? ‘Finalmente posso aiutarti’“.
Forza, Nadia!