Nancy Brilli: nuovo amore in vista?

Dopo il chirurgo plastico, arriva l’Ambasciatore. A due mesi dalla fine della relazione durata 15 anni con Roy De Vita, l’attrice Nancy Brilli è stata paparazzata in dolce compagnia da “Novella 2000”.

Lui è Alfredo “Pupi” D’Angieri, Ambasciatore del Belize in Italia e, secondo la rivista “Forbes”, è il 601esimo uomo più ricco della terra.

La coppia è stata fotografata a Roma durante una serata con tanto di cena in un locale esclusivo. A fine serata lui, da vero gentleman, ha accompagnato la Brilli a casa a bordo di una Bentley da 200mila euro guidata da un autista.

Nuova love story all’orizzonte? Ce lo dirà il tempo. Anche perché la stessa attrice, circa un mese fa aveva dichiarato: “È davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione. Non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”.

Ma chi è Alfredo D’Angieri? Poco conosciuto dal gossip, è invece assai noto nel mondo della finanza. Come si legge sul suo sito web, è nato in Belize (uno Stato dell’America centrale) da padre napoletano e madre siciliana, si è laureato in Legge alla Boston University. Dal 1974 e per vent’anni è stato il braccio destro di Arafat ed è scampato a ben 27 attentati.

Dopo quell’esperienza è stato Ambasciatore del Belize a Londra diventando a tal punto amico dei reali da giocare a polo con Carlo. Ha fatto anche il petroliere, l’investitore e il banchiere (è socio di maggioranza dell’Alliance Bank of Belize). Da sette anni è Ambasciatore in Italia.

Alcune curiosità: è l’avvocato del regista Francis Ford Coppola, e leggenda vuole che possieda 23 Rolls Royce e a casa abbia alle sue dipendenze un maggiordomo che gli stira i giornali così che non sporchino le lenzuola quando legge a letto.

Ed è solo il 601esimo uomo più ricco del pianeta.