Esistono vari motivi per cui una persona può nascere senza gli arti: anomalie genetiche, farmaci specifici, esposizione al fumo, ecc. Si tratta di una disabilità grave, è evidente. Ma ciò non significa che chi nasce senza né braccia né gambe non possa avere una vita normale.
Quest’ultimo è il caso di Jlissa Austin, statunitense, nata senza braccia, ginocchia e con solo sette dita dei piedi ma è ugualmente riuscita a diventare una donna felice, dimostrando che le persone con una disabilità possono avere una vita uguale a tutte le altre.
Jlissa – qui il suo profilo Instagram – ha trovato l’uomo dei suoi sogni e gestisce anche i suoi affari. Insieme al suo partner, la donna sta pianificando il matrimonio dei sogni per l’estate prossima.
Jlissa ancora non sa quale sia stata la causa dell’anomalia dei suoi arti ma ciò non le ha mai impedito di ottenere risultati, anche grandi, nella vita. Lei è davvero un esempio da seguire!
La sua storia è diventata subito popolare. Ha sorpreso il mondo intero, dimostrando che anche le persone senza arti possono vivere una vita piena e felice. Le persone continuano a lasciare commenti su Instagram, scrivendo che amano l’ottimismo di Jlissa e la sua forza di volontà.
Insomma, nonostante essere nata senza gli arti, Jlissa sta avendo nel pieno delle sue possibilità ed è straordinario. I medici le avevano detto che non avrebbe avuto una vita normale. Beh, si sbagliavano…