Nathalia Felix, ecco chi è la fidanzata di Douglas Costa della Juventus

A lei il calciatore bianconero ha dedicato il goal della partita di Champions League.

È invidiata da tante. Stiamo parlando di Nathalia Felix, la neofidanzata dell’attaccante in quota alla Juventus Douglas Costa. A lai, infatti, il calciatore brasiliano ha dedicato il gol segnato durante la partita di Champions.

E lei ha ricambiato con un tenero messaggio su instagram con una story: “Congratulazioni per la partita amore. Che privilegio poter assistere da vicino a tutte le cose belle che devono ancora accadere nella tua vita… Che partita, che gol, che orgoglio di te amore”. Poi entrambi sono andati a festeggiare in albergo, come dimostra uno scatto postato dalla coppia. La giovane, infatti, ha seguito l’amato fino a Mosca e che visto la partita dallo stadio.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante di Massimo Bottura?

Lei è una modella, bella, dal fisico mozzafiato. Altro non è dato sapere anche perché frequenta da pochissimo tempo il calciatore. Di lei, però, si sta parlando molto ultimamente perché sarebbe al centro di un vero e proprio triangolo amoroso.

Costa, infatti, risulta essere sposato dal 2014 con Louise Ramos che l’anno scorso lo ha reso padre di una bambina. Una donna che è stata sempre accanto al marito, pur non comparendo mai. La coppia ha sempre cercato di mantenere lontana dai riflettori la propria vita privata. E fino a questo momento sembrava esserci riuscita.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo della musica: è morto Fred Bongusto.

Ma ora le carte in tavola sono cambiate. Costa va in giro con un’altra donna mentre Louise, soltanto un mese fa, ha dato alla luce il loro secondogenito, Liam.

Da SaluteLab: Portare il cane in ufficio fa bene alla salute, ecco perché