Nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, si sposano dopo 27 anni dal loro primo “incontro”

Foto Fanpage.it

Il loro destino era scritto in cielo. Nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, per poi incontrarsi 27 anni dopo e decidere di convolare a nozze. Quante probabilità ci sono che accada tutto ciò? Sarebbe un incastro di eventi più unici che rari, eppure, è quello che è capitato a due giovani nati nell’ospedale del Massachusetts, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta di Taunton”: Jessica Gomes e Aaron Bairos si sono stati sposati il 9 settembre scorso.

Entrambi sono nati il ​​28 aprile 1990 all’ospedale Morton nella città di Taunton, per poi perdersi di vista quasi 15 anni e ritrovarsi, per purissimo caso, a condividere delle amicizie del liceo. Tra i due c’era un certo feeling, evidentemente, così hanno iniziato a frequentarsi fino a scoprire la bizzarra coincidenza: si erano in un certo senso “sfiorati” quel 28 aprile del 1990, quando una usciva dalla sala parto e l’altro vi faceva il suo ingresso. Appena fatta la scoperta “è stato amore”, ha raccontato la ragazza.

“Abbiamo capito che avevamo spiriti affini, e non poteva che essere così visto che abbiamo condiviso persino i primi respiri in ospedale appena nati”. I due si sono sposati quasi un mese fa dopo un lungo fidanzamento.

Ma non è una storia meravigliosa?