Nel giorno del suo matrimonio riceve un regalo incredibile. Questa storia ti commuoverà

Commuove la storia di Becky Turney. Perché è una mamma che per un attimo ha “sentito” di nuovo suo figlio. Una sensazione bellissima che vorrebbe provare chiunque abbia vissuto una storia simile.

Becky Turney, 40 anni e americana, ha perso suo figlio Triston di 19 anni per un brutto male. Il dolore l’ha tramortita, ma non l’ha fermata. Lei ha continuato a vivere, e ha deciso di sposare l’amore della sua vita Kelly Turney.

Ma anche nel giorno delle sue nozze, Becky ha voluto tenere vivi il ricordo e la presenza dell’amato figlio. Al banchetto di nozze, infatti, gli ha riservato un posto occupato da un biglietto.

Sono in Paradiso il giorno del tuo matrimonio. Cosa posso fare? Scendere sulla terra e trascorrerlo con te. Riservami quindi un posto, basta una sedia. Magari non mi vedrai, ma sarò lì”.

E suo figlio, quel giorno, era davvero lì.

Il neo marito, a sua insaputa, aveva invitato Jacob Kilby, un ragazzo di 21 anni che era tornato a vivere grazie al cuore di Triston. Alla sua morte, Becky aveva infatti deciso di donare gli organi del figlio. E il cuore era toccato proprio a Jacob.

La sorpresa della donna è stata tanta, ma ha fatto presto posto all’emozione allo stato puro. Jacob ha dato alla neosposa uno stetoscopio per sentire il battito del cuore di Triston.

E tra le lacrime Becky ha semplicemente detto: “Sono felice come una ragazzina”.