Netflix, non sai spesso cosa scegliere? Presto potrai usare un bottone ‘speciale’

Netflix sta pensando a un aiuto per chi non sa scegliere cosa vedere.

Netflix

Netflix – che non ha più bisogno di presentazioni – contiene qualcosa come 34.257 spettacoli originali (con nuovi arrivi ogni settimana), senza dimenticare i film e le serie cult come Friends e Breaking Bad.

È tanta roba, vero? Ora, capiterà a molti non sapere cosa guardare a tal punto da impiegare molto tempo prima di scegliere una serie o un film. Ebbene, a quanto pare la popolare piattaforma starebbe pensando a un espediente niente male così da correre in aiuto nei momenti di impasse.

Sì, perché, come rilevato da Android Police, Netflix starebbe progettando un bottone che, una volta premuto, attiva un episodio ‘random’. Inoltre, MacRumors ha notato una nuova funzione sui dispositivi mobili che consente agli utenti di riprodurre un episodio popolare di determinati programmi, senza dovere scorrere e scegliere quale guardare.

Netflix

La funzione, al momento, sarebbe disponibile solo per specifici utenti di Android, in attesa che venga estesa a un pubblico più ampio.

Insomma, presto, quando avremo difficoltà a selezionare uno dei tantissimi prodotti offerti da Netflix, potremmo ricorrere a un algoritmo che sceglierà al posto nostro…

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Leggi anche: Netflix ha annunciato la data di uscita della terza parte de La Casa di Carta.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: