Cronaca Social

Gatto nel presepe ‘ruba’ il posto a Gesù Bambino

Un gatto di un quartiere di New York è entrato perfettamente nello spirito natalizio. Il felino è stato trovato domenica scorsa accovacciato nella mangiatoia di Gesù Bambino in un presepe.

Un gatto di un quartiere di New York è entrato perfettamente nello spirito natalizio.

Il felino è stato trovato domenica scorsa accovacciato nella mangiatoia di Gesù Bambino in un presepe.

Un’occasione ghiotta per la fotografa Brooke Goldman che ha notato l’animale mentre camminava con il suo ragazzo nei pressi della stazione metropolitana del Queens.

L’ho visto lì e ho dovuto soltanto e semplicemente scattare la foto”, ha detto la Goldman, che da sei anni fa il mestiere di fotografa per professione.

“È stato un momento molto divertente”, ha aggiunto Brooke.

La fotografa, 23 anni, ha spiegato di essere stata felice per avere colto l’attimo, perché temeva di spaventare il gatto e vanificare lo scatto.

Era un po ‘arrabbiato per il fatto che mi trovavo nel suo spazio“, ha raccontato Brooke a ABC News. “Ma è stata, francamente, la scena più divertente. Non riuscivo a controllare le risate“.

E il web sembra essere d’accordo con la Goldman. Dopo che ha pubblicato lo scatto sul gruppo Facebook Cat Spotting, la foto ha immediatamente fatto il giro del social network.

Brooke Goldman