Nido d’amore a Lugano per Belen e Iannone

La crisi è ormai un lontano ricordo, anche se di convivenza non se ne parla. Almeno per il momento. Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vanno a vivere insieme, ma lui ha ristrutturato casa a Lugano. E la Rodriguez ha fatto capolino nella città svizzera per andare a vedere il risultato dei lavori. A rivelarlo è la rivista ‘Chi’ che pubblica in esclusiva le foto della villa.

Fonte ‘Chi’

La coppia vive separata. Il campione di moto GP ha casa a Lugano, mentre la showgirl argentina abita a Milano da dove, per ora, non ha intenzione di andare via.

Santiago ha appena iniziato la scuola americana qui a Milano – ha dichiarato la Rodriguez – e non credo che ci trasferiremo, almeno non subito. Anche se devo ammettere che ho controllato e a Lugano c’è una scuola simile per mio figlio”.

Quindi la soubrette non sarebbe del tutto contraria ad un trasferimento. A conferma dell’ammorbidimento della Rodriguez sul tema convivenza c’è anche uno scatto che poco tempo aveva postato sulle sue instagram stories.

La foto immortalava Iannone in giardino, di fronte ad un albero di ulivo, con tanto di didascalia: “Finally home is ready“.