Niente divorzio per l’attore Bill Cosby

Nessun divorzio all’orizzonte. Camille, la moglie dell’attore Bill Cosby, resterà accanto al consorte in questo momento delicato della sua vita.

A smentire categoricamente le voci di una separazione è stato il portavoce dell’attore: “Non ci sono problemi nel matrimonio, neanche con i bambini” ha ribadito fermamente. Notizia ulteriormente confermata dal rappresentante di Cosby, Andrew Wyatt a ‘People’: “È una ridicola pubblicazione, le accuse sono assolutamente false, è incredibile come la gente possa inventare qualsiasi cosa“.

Da qualche tempo, infatti, si era diffusa la notizia che Cosby vivesse ormai da solo nella sua villa di Philadelphia e che la moglie fosse andata via da casa in seguito allo scandalo delle molestie sessuali che ha travolto l’attore. Ma a quanto pare la donna ha deciso di continuare a lottare accanto al marito. Camille, infatti, fin dall’inizio ha sempre creduto all’innocenza del marito sostenendo che le donne che lo avevano denunciato erano state tutte consenzienti anche nell’assumere droga.

Questo è un gruppo omogeneo di persone corrotte e predatorie – aveva scritto un mese fa in una lettera aperta pubblicata su twitter – il cui scopo principale è compiere dei passi in avanti a livello professionale ed economico ai danni della vita del Signor Cosby. Questa è una giustizia mafiosa, non reale”.