Niente Sanremo 2021 per Simona Ventura, positiva al Covid-19

L’annuncio di Amadeus e le parole della conduttrice televisiva su Instagram.

«Mi dispiace comunicare che Simona Ventura non ci sarà. È risultata positiva al Covid-19, ma grazie a Dio sta bene. È un grande dolore per me. Lei è disperata, ci teneva tanto. Ti abbracciamo, in bocca al lupo. Ci rifaremo la prossima volta». L’annuncio è di Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021.

Stefano Coletta, direttore di Raiuno: «Ho un rapporto storico con Simona Ventura, ho appreso ora la notizia. Le mando un in bocca al lupo, mi dispiace molto. Simona è quasi in debutto con un programma in prima serata su Rai2 e io sono sempre molto equilibrato nei rapporti fra reti. Ma sul futuro è sempre aperta la possibilità che possa tornare su Rai1».

Simona Ventura su Instagram: «Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina, acendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica».

«Grazie amico mio, a Giovanna e Amadeus e a tutta la famiglia di Sanremo Rai per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto», ha concluso la conduttrice 55enne.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura: “L’aborto a 19 anni è stato uno shock”