Nina Moric a Fabrizio Corona: “Tuo figlio ti aspetta”

La modella croata ha pubblicato una story su instagram per dimostrare l’amore della famiglia nei confronti dell’ex marito.

Corona in carcere, Nina Moric ha rotto il silenzio nella notte così...

Non ha mai preso posizione sul suo arresto, però continua a dimostrare affetto e solidarietà, a dirgli di non mollare. Stiamo parlando di Nina Moric.

La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, poche ore fa ha postato su instagram una story per far sentire all’ex re dei paparazzi tutto il calore e il sostegno della sua famiglia: “Carlos is waiting for you”, ossia “Carlos ti sta aspettando” è la scritta che campeggia su una foto che la ritrae con l’imprenditore e come sottofondo c’è la canzone ‘Father’.

Una vera e propria dichiarazione d’amore filiale dal momento che fra padre e figlio c’è sempre stato un rapporto molto stretto (Carlos ha anche assistito all’arresto del papà).

Insomma, a casa non vedono l’ora di riabbracciarlo. E sfortunatamente dovranno aspettare parecchio. Corona, infatti, dovrà rimanere in carcere per altri sei anni e mezzo. Tutta colpa della revoca dell’affidamento terapeutico fatta dal Tribunale di Sorveglianza di Milano a fine marzo scorso.

il Tribunale ha annullato il periodo di 5 mesi trascorso in affidamento per curare la sua dipendenza psicologica dalla cocaina. Secondo il Tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, un programma terapeutico fuori dal carcere sarebbe per lui “inadeguato”. Tutta colpa di una lunga serie di violazioni delle prescrizioni: non ha rispettato l’orario di rientro a casa, in tv con le sue dichiarazioni ha mostrato “insofferenza e ribellione alla pena detentiva” e “alla magistratura”. Inoltre l’attacco nei confronti di Riccardo Fogli durante una puntata de ‘L’Isola dei famosi’ è stato un atteggiamento non “congruo” con un percorso di recupero. Insomma, Fabrizio Corona può stare solo in carcere.

Leggi anche: Corona in carcere, Nina Moric ha rotto il silenzio nella notte.

Seguici anche su Google News: