Nina Moric di nuovo all’attacco contro Belen Rodriguez per la foto a nudo integrale

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Nina Moric non hanno mai nascosto la scarsa simpatia che nutrono l’una verso l’altra.

Nel corso di questi anni, in più di un’occasionem le due showgirl si sono attaccate reciprocamente sui social network, lanciandosi accuse piuttosto palesi e qualche frecciatina. Dopo un periodo di presunta tregua, una recente foto senza veli pubblicata dalla conduttrice argentina ha dato modo alla rivale croata di ripartire alla carica, con commenti ironici e con l’accusa di aver “copiato” una celebre modella.

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 ?@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua @prada

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Nina Moric
Nina Moric

Pochi giorni fa, Belen Rodriguez ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan, per aver postato un’immagine che la ritrae in nudo integrale in una posa decisamente sensuale. l clamore mediatico riscosso della foto di Belen non è sfuggito alla sua acerrima rivale Nina. L’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, ha colto l’occasione per ribadire la sua antipatia nei confronti della show girl argentina, pubblicando sul suo profilo Facebook un accostamento tra il recente scatto della conduttrice sudamericana ed uno precedente di Gigi Hadid, realizzato per il magazine “Vogue”.

La contrapposizione tra le due immagini è servita all’ex modella croata per dimostrare come, nella sua posa decisamente provocante, Belen non sia stata affatto originale, avendo di fatto copiato lo scatto della top model statunitense.