Nina Moric disperata: “Mio figlio non mi vuole”

Perdere un figlio, per una madre, è il dolore più grande che si possa provare. E non solo quando la perdita è fisica, ma anche quando è il rapporto che si logora a tal punto da sgretolarsi.

Lo sa bene Nina Moric. La modella croata, infatti, nell’ultimo periodo sta vivendo proprio questo dramma: suo figlio Carlos non vuole più saperne di lei. Ed è stata lei stessa a scriverlo sfogandosi amaramente su instagram.

Ieri ha postato sul social la foto di un grande cuore rosso con la scritta ‘Ti amo. Carlos’ in diverse lingue. Il suo commento è stato: “Non dimenticherò mai”.

https://www.instagram.com/p/Bgy_vCgnsel/?taken-by=nina__moric

Poi, rispondendo al commento di un suo follower, ha scritto: “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”.

Il commento è stato poi rimosso.

Carlos è il figlio che la Moric ha avuto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Circa quattro anni fa il Tribunale dei Minori lo affidò alla nonna paterna in seguito ad un ricovero in ospedale della modella per “atti autolesionistici”.