Nina Moric e il messaggio per il figlio sui social

Nina Moric

Non è affatto un bel periodo per Nina Moric. Dopo la crisi con Luigi Favoloso, il botta e risposta con gli haters e l’attacco dell’ex Fabrizio Corona, la modella croata deve fare (ancora) i conti con l’impossibilità di stare con il figlio Carlos.

Un dolore immenso per una madre. E infatti, la Moric si è sfogata sui social.

Urlerò per sempre il tuo nome” ha scritto come didascalia di una foto che la ritrae in due momenti di tenerezza con il figlio.

https://www.instagram.com/p/BjI6NItn27U/?taken-by=nina__moric

Carlos è il figlio che la Moric ha avuto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Circa quattro anni fa il Tribunale dei Minori lo affidò alla nonna paterna in seguito ad un ricovero in ospedale della modella per “atti autolesionistici”.

A confermare l’enorme sofferenza della donna c’è anche il suo avvocato che ha dichiarato: “Nina è distrutta, ogni giorno subisce un dolore e deve trovare la forza di affrontarlo. Mi chiedo come faccia a stare in piedi, a tollerare questo peso”.

E proprio da Barbara D’Urso, la Moric ha ribadito la sua voglia di continuare a lottare per il figlio.
La gente blatera senza sapere – ha detto – si ferma a un’apparenza, io non devo essere aiutata, devo essere io la prima ad aiutare me stessa e ho una grande fede. Io non sono fragile, sono una donna fortissima, sono ancora in piedi dopo tutto quello che ho passato nella vita. Sfido chiunque a essere come me, io sono esempio di donna che ce l’ha fatta e ce la farà sempre. Non uso droghe, psicofarmaci e non bevo. Sono una persona sana e combatto per mio figlio. Io sono perfettamente in grado di intendere e volere. Sono una madre, una donna e merito rispetto. Quello che scrivono sui social e che giudicano sono i primi che devono essere aiutati”.

https://www.instagram.com/p/BjQFXHDHy4b/?taken-by=nina__moric