Nina Moric contro Emanuele Filiberto: “Non serve all’Isola dei Famosi”

Nina Moric come Selvaggia Lucarelli. Ormai anche la modella croata ha deciso di dire la sua su tutto e tutti e re-inventarsi ‘opinionista’.
Questa volta nel suo mirino è finito il Principe di casa Savoia Emanuele Filiberto, reo di essere uno dei possibili concorrenti della prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’.

Sul numero di ‘Spy’ in edicola oggi la Moric attacca: “Il principe Emanuele Filiberto è una brava persona ma non sposta gli equilibri in un reality. Se non va all”Isola dei famosi’ sono soldi risparmiati sicuramente. Era già sbarcato una volta, proprio l’anno in cui c’ero io, ma non alza lo share“.

Per la modella il problema sarebbe il poco appeal del reale.

Il mio voleva essere un complimento a Filiberto perché nei reality devi fare scandalo e lui è un ragazzo che sta sulle sue. Per fare share ci vuole anche il trash”.

La Moric, infatti, lo vedrebbe meglio a ‘Masterchef’ considerando la sua passione per la cucina che lo ha portato in America “a vendere gli spaghetti”. Il riferimento è a ‘Prince of Venice’, il furgoncino con il quale il Principe gira per le strade di Los Angeles proponendo street food a base di pasta fatta a mano.

Per la cronaca Emanuele Filiberto con un tweet ha smentito ufficialmente la sua partecipazione al reality.