Nina Moric finisce in ospedale a Zanzibar, ecco perché

Momenti di apprensione per la showgirl finita in ospedale per aver bevuto un bicchiere d’acqua.

Brutta disavventura per Nina Moric. La bella showgirl croata è stata protagonista di un piccolo incidente che avrebbe potuto costarle caro.

In questi giorni la Moric si trova in vacanza in Africa (precisamente a Zanzibar) insieme al compagno Luigi Favoloso e al figlio Carlos avuto da Fabrizio Corona. Tra una cena romantica e un safari, la modella è finita in ospedale. A darne notizia è stato lo stesso Favoloso su instagram.

Ragazzi – ha detto in una instagram story – sono un po’ preoccupato perché Nina veramente si è sentita poco bene. Lei ha scherzato sulla febbre gialla perché ovviamente qui non c’è, però secondo me ha mangiato qualcosa che le ha fatto male perché è diventata fredda e ha avuto una sudorazione e ha anche vomitato. L’ho portata in un ospedale privato che c’è qui vicino e stasera sarà lì e spero che domani stia bene”.

Per i followers sono state ore di apprensione. Fortunatamente la Moric si è ripresa e ha voluto personalmente spiegare quanto le era accaduto e rassicurare i suoi fan.

Ragazzi – ha detto in una IG story – visto che in molti vi siete preoccupati, voglio dirvi che sto bene. Ho passato una brutta giornata, ho bevuto d’istinto un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio“.

Insomma, una disattenzione che poteva costarle caro dal momento che – è risaputo – l’acqua in questi paesi non è salubre e tantomeno potabile e si raccomanda di consumare soltanto quella in bottiglia sigillata o al massimo quella del rubinetto dopo averla portata ad ebollizione o averla disinfettata con pastiglie particolari.

Leggi anche: Erica Piemonte su Gaetano Arena: “Ho scoperto troppe cose”.