Nina Moric shock al Grande Fratello. La triste rivelazione

Uno dei momenti più tesi (e interessanti) della puntata di ieri del Grande Fratello è stato di certo il confronto fra Luigi Favoloso e l’ex Nina Moric.

La modella croata, nonostante avesse annunciato prima dell’inizio del reality, che non avrebbe partecipato come ospite, ha scelto ugualmente di entrare nella casa dopo quanto commesso dal napoletano.

‘Freezato’, Favoloso non ha potuto fare altro inizialmente che ascoltare le dure parole di Nina Moric.

Terminato il ‘congelamento’, il dialogo tra i due è diventato ancora più intimo, soprattutto per quanto confessato dalla Moric: “Sai perché sono qui? Sono qui perché voglio difendere la mia dignità. In casa hai fatto i tuoi sporchi comodi, raccontando vita morte e miracoli del nostro rapporto. Innanzitutto chi sei tu…Favoloso? Io onestamente non so chi sei, sto guardando una persona che non riconosco. Sono stata accusata di ingiurie e falsità. Io non sono andata in televisione a parlare della nostra storia. Ti sei dimenticato che da anni vivo in un incubo giuridico, un’ingiustizia giuridica, etica e morale. La cosa che mi ha ferito di più è stata che hai detto che da un anno e mezzo non ti do attenzioni. Ma ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? E’ arrivata quella telefonata ingiusta… Tu hai sentito l’ultimo battito di nostro figlio. Dovevano pagarla e nessuno l’ha pagata, l’hanno passata liscia. Io ho perso non un figlio, ma due. Il tuo concetto d’amore è leggermente confuso. Della nostra intimità non parliamo di certo nella casa del Grande Fratello. Dopo quello che mi hanno fatto, tu hai dato il colpo finale. Ti ringrazio per questo. Tu puoi farti un esame di coscienza ma non lo passeresti nemmeno copiando. Mi hai fatto venire fino nella casa, lo sai come sono fatta. Hai deluso i nostri amici“.

Favoloso ha replicato così: “Io in un anno e mezzo ti sono stato vicino, mi sono preso cura di te, ho smesso di fare mille cose. Però tu non hai pensato neanche per un attimo che la notizia è stata un colpo anche per me. Anche io ci stavo male, forse più di te“.

Barbara D’Urso, poi, non ha potuto non fare questa domanda a entrambi: “Ho capito male o Nina ha detto due figli?“.

E Luigi ha confermato: “Un anno e mezzo fa Nina era incinta e al quarto mese abbiamo perso il bambino per colpa di una telefonata degli assistenti sociali. Nina è svenuta e abbiamo perso un bambino. L’ho detto solo a Filippo qui dentro, mi dispiace che sia uscita fuori. Questa cosa non l’avevo mai detta a nessuno. Se sei arrabbiata per questo, ti capisco“.

Insomma, un ulteriore dramma vissuto dalla Moric. Successivamente Luigi Favoloso ha provato, con la forza, a baciare la modella croata ma lei ha rifiutato e ha detto: “Un purosangue non fa mai gara con i pony“.

Dopodiché, Favoloso ha annunciato di volere ritirarsi dal gioco per chiarire con Nina Moric fuori dalla casa. Tuttavia, non è servito a nulla, perché è stato squalificato per una scritta sessista.