TerzoWEB.com

Non confessare i tuoi segreti a questi 3 segni zodiacali, potresti pentirtene

segreti-oroscopo

Ognuno di noi ha segreti che vogliamo che restino tali. Tuttavia, a volte avvertiamo la necessità di condividere alcune cose personali e confidenziali con un amico, ad esempio, per avere un consiglio o semplicemente per sfogarci. Sfortunatamente, però, non tutti i destinari sono capaci di stare zitti.

Ebbene, gli astrologi sono convinti che la capacità delle persone di tenere la lingua a freno dipende dalla data di nascita. Ecco, quindi, 3 segni zodiacali a cui è meglio non dire nulla…

Bilancia

I nati sotto questo segno zodiacale sono pieni di compassione e sono pronti ad ascoltare le nostre lamentele per ore. Tuttavia, è molto difficile per loro mantenere i segreti altrui. E ciò avviene spesso per incomprensione. Semplicemente i Bilancia non ritengono necessario mantenere riservate le informazioni ricevute. Quindi, se abbiamo deciso di fidarci dei Bilancia, è meglio chiarire che non devono poi raccontare i fatti nostri al mondo intero.

Sagittario

I Sagittario sono terribili quando c’è da mantenere i segreti. Inoltre, quando li spifferano, lo fanno in una maniera tale da creare problemi a chi glieli ha rivelati. I Sagittario amano ricamare storie e spesso distorcono i fatti. Lo fanno grazie alla loro ricca immaginazione…

Gemelli

Gossip e intrighi sono il ‘cibo’ dei nati sotto il segno dei Gemelli. Questi non si sentono, infatti, obbligati a mantenere i segreti altrui. Per loro, le confessioni degli altri sono un motivo in più per fare una chiacchierata divertente con chi li circonda. Se proviamo a rimproverare i Gemelli per un comportamento del genere, non stupiamoci se poi vediamo scolpita la perplessità nei loro volti.

Ti fidi di questi segni zodiacali? Lascia un tuo commento!