Cronaca Social
Armageddon

Non prendete impegni per il 29 luglio! Ci sarà la fine del mondo…

L’annuncio di un’associazione ultracattolica. Ecco cosa accadrà al Pianeta.

Armageddon

Evitate di prendere impegni per sabato 29 luglio perché ci sarà la fine del mondo.

L’annuncio solenne proviene da un’associazione ultracattolica, End Time Prophecy.

La ‘notizia’ della fine del Pianeta non si trova solo sul sito ufficiale dell’associazione ma anche su YouTube tramite una serie di video dal titolo che è tutto un programma: Armageddon News.

In pratica, sabato prossimo ci sarà il ritorno di Gesù Cristo sulla terra dopo 2000 anni dalla Resurrezione.

Tale avvenimento causerà l’inversione dei poli e violenti terremoti che provocheranno il disastro.

La previsione è inquietante: “Le stelle cadranno sul cielo come le foglie dagli alberi e l’atmosfera si abbatterà sulla Terra“.

In che modo l’associazione ultracattolica è arrivata alla data imminente?

Gli estremisti religiosi hanno consultato diverse fonti, anche se non precisate, giungendo alla data in cui tutte le cose avranno una fine.

Una volta, quindi, avvenuta l’inversione dei poli, la terra sarà colpita da una grande quantità di meteoriti e, come conseguenza, di fortissimi terremoti che genereranno la catastrofe.

Alla fine di questo processo di distruzione, ci sarà la discesa di Gesù Cristo per giudicare i buoni e i cattivi.

Gesù, però, dovrà vedersela – come si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – anche con un anticristo di religione islamica: la battaglia sarà infuocata ma dal finale scontato.

Che fare, quindi? Attendere passivamente la fine del mondo o fare qualcosa per aiutare Gesù a combattere il male prima dell’Apocalisse?

Beh, basta donare del denaro all’End Time Prophecy. L’associazione ci metterà una buona parola con il Messia…

ECCO IL VIDEO DELLA FINE DEL MONDO: