Non si trova lo sposo… era avvinghiato nel giardino con l’ex

Ospite telefonico a ‘I Lunatici’, un cameriere torinese ha raccontato le cose più incredibili viste durante le ore di lavoro.

Ci sono dei lavori davvero interessanti. E non perché la location sia un luogo esotico o perché la paga sia particolarmente generosa, ma semplicemente perché si può essere così fortunati da assistere a veri e propri sketch che neanche a teatro o nel migliore dei film comici.

Uno di questi mestieri è sicuramente quello del cameriere, in particolar modo se si ha la possibilità di servire ai tavoli di un banchetto nuziale. E ne sa qualcosa Aldo, cameriere torinese che ha chiamato in diretta il programma radiofonico ‘I Lunatici’ per raccontare la sua esperienza nel settore.

sposa-piange

Le cose più strane che ho visto? Sono tanti anni che faccio questo mestiere – ha detto – non sono un ragazzino, quindi ne ho viste di cotte e di crude. Per quanto riguarda i matrimoni, due cose mi resteranno impresse. Una volta lo sposo ha schiaffeggiato la sposa proprio davanti a me. Quindi l’ha presa a schiaffi mentre c’era il banchetto nuziale. Una cosa molto brutta”.

Ma a quanto pare non è l’unico spettacolo al quale si corre il rischio di assistere.

La cosa più incredibile – ha raccontato – è quando lo sposo è stato raggiunto da alcuni amici che erano passati ad assaggiare la torta. Poi si è allontanato e lo hanno ritrovato nel giardino del ristorante avvinghiato alla sua ex. Una scena veramente imbarazzante. La sposa si è messa a piangere, lui si è giustificato dicendo che era stata l’ex a prendere l’iniziativa”.

Leggi anche: Perché è una brutta idea togliersi la fede nuziale se sei sposato.