A una donna è sembrato che la sagoma di Gesù Cristo sia apparsa in mezzo alle fiamme che hanno devastato la Cattedrale parigina di Notre-Dame lunedì scorso, 15 aprile.
Lesley Rowan, di Alessandria nel West Dunbartonshire, in Scozia, stava leggendo sul tragico incidente che ha sconvolto il mondo quando, stando a quanto ritiene, ha notato in una foto una figura nel fuoco.
Condividendo il suo pensiero sui social media, Lesly ha affermato di credere che la sagoma comparsa fosse quella del figlio di Dio: “Quando ho guardato questa foto ieri sera, sono rimasta sbalordita da ciò che ho visto. Quando la guardo, vedo le fattezze di Gesù. Vedo davvero un’immagine vivida“, ha raccontato la donna al Daily Record.
“Mi sento come se potessi portare conforto ai parigini e a tutto il mondo in questo momento triste“, ha aggiunto.
Alcuni utenti dei social media hanno subito concordato con le affermazioni di Lesley. C’è chi ha scritto: “Riesco a vederlo abbastanza chiaro, abito e tutto“; “Sì, l’ho visto subito: è Gesù!“.
Naturalmente non tutti ritengono che Lesly abbia ragione…

Nel frattempo, Emmanuel Macron si è impegnato a ricostruire la cattedrale di Notre-Dame entro cinque anni.
Il presidente francese ha dichiarato in un discorso televisivo che la cattedrale sarà ricostruita “ancora più bella” e ha sollecitato la Nazione a “unirsi“.
“Ricostruiremo Notre-Dame e voglio che sia completata in cinque anni, possiamo farcela“, ha detto Macron.
Leggi anche: incendio di Notre-Dame: Nostradamus lo aveva predetto?
Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: