Nozze bis per Al Bano e Romina? Ecco cos’ha detto la coppia

I fan hanno sempre sognato una loro reunion non solo artistica e quando hanno letto di nuove nozze e visto su instagram un solitario all’anulare sinistro, sono letteralmente impazziti. Insomma, Al Bano e Romina saranno per sempre non soltanto i cantanti di ‘Felicità’ e ‘Nostalgia canaglia’, ma anche marito e moglie. Con buona pace di Loredana Lecciso.

Tuttavia, i loro followers hanno dovuto ridimensionare l’entusiasmo delle ultime ore. Tutta colpa di una intervista rilasciata dalla coppia ad un sito austriaco in occasione del loro tour in giro per l’Europa.

Alla domanda di un nuovo matrimonio in vista con l’ex marito, la Power ha risposto ironicamente rivolgendosi al cantante di Cellino San Marco “Devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando o meno. Perché non me ne hai parlato?”.

Al Bano ha colto la palla al balzo ed è stato al gioco: “Nemmeno tu me l’hai detto. Vedi – ha risposto – non sapevamo che ci saremmo sposati. Ci siamo sposati il 26 luglio 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo”.

E la conclusione della Power è stata tutto un programma: “Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché ancora?”.

Insomma, niente matrimonio bis, ma i due non si ‘mollano’.