Nozze in arrivo per Eva Grimaldi?

Fonte Instagram

“Mai dire mai”. Così Eva Grimaldi risponde al giornalista del settimanale Vero che le chiede se ha in progetto di sposarsi.

Non ci stanno “ancora” pensando lei e la compagna Imma Battaglia. Stanno bene così, soprattutto dopo aver fatto coming out.

Lo ricorderete, è successo durante l’Isola dei Famosi. La bella Eva, in un momento di debolezza, ha chiesto agli autori di poter sentire telefonicamente la compagna. E come spesso accade nei reality per alzare lo share, la compagna è, invece, arrivata in Honduras.

Baci, abbracci e dichiarazioni d’amore in diretta. “Mi hanno spinto la pancia, l’impeto e l’amore. Cose che non si possono controllare. Sono stata protagonista di un reality show popolare come l’Isola dei Famosi: era inevitabile che venisse alla luce una storia d’amore che avevo da sette, ma non era calcolato. Lo rifarei”.

Eva e Imma si sono conosciute nel 2010 a Roma durante il Gay Pride. A fare il primo passo è stata proprio l’attrice. “Mi ha corteggiato in maniera intensa” ha dichiarato Imma che oltre ad essere un’attivista del movimento Lgbt è anche manager presso un’azienda di servizi, consigliere comunale a Roma e collaboratrice del portale Huffington Post, diretto da Lucia Annunziata. “Ci siamo conosciute perché io cercavo il suo sostegno” ha, invece, dichiarato la Grimaldi.

E a chi le chiede quali siano state le reazioni dopo essere venuta allo scoperto, risponde così: “Ho ricevuto una valanga di affetto. Sicuramente ho anche deluso alcune persone, ma parliamo di un pubblico che mi vedeva anche un po’ come una donna-oggetto, una ‘mangia-uomini’. Se li ho persi mi va bene anche così”.