Nozze Pamela Prati, Cristiano Malgioglio: “L’ho chiamata, ecco cosa mi ha detto”

L’opinionista del Grande Fratello 16 ha chiamato la showgirl e ha saputo la data del matrimonio.

Cristiano Malgioglio.
Cristiano Malgioglio.

La vicenda del matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore Marco (Mark) Caltagirone continua a tenere banco nel panorama del gossip italiano. Il dilemma è sempre lo stesso: le nozze sono vere o no? Il futuro sposo della showgirl esiste davvero o è frutto di un’invenzione a tavolino per accendere i riflettori mediatici sulla musa del Bagaglino?

Ebbene, uno degli amici di Pamela, Cristiano Malgioglio, contattato da Dagospia, ha raccontato la telefonata intercorsa tra i due, mossa dalla lamentela dell’opinionista del Grande Fratello per non avere ricevuto l’invito a partecipare al matrimonio.

Innanzitutto, pochi giorni fa, Malgioglio su Instagram ha scritto: “Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire…a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice…matrimonio o no“.

Ebbene, Malgioglio, 74 anni, ha raccontato a Dagospia: “Mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l’aveva spedita e che si sposerà l’8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla”, aggiungendo che Pamela “è dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in TV a parlare male di lei dietro compenso“.

Per quanto riguarda la location delle nozze, non dovrebbe essere l’Umbria, come detto tempo fa dalla Prati: “Mi ha detto: ‘Mi sposerò fuori’, non ho capito se all’estero o fuori Roma’“, ha chiarito Malgioglio.

Staremo a vedere…

Leggi anche: Pamela Prati, parla l’ex: “Le ho prestato dei soldi ma non me li ha restituiti“.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: