Nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Gira voce che tra i due non ci sia più il sereno, in realtà le cose stanno all’opposto.

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Gira questa voce tra i follower della coppia, soprattutto dopo che i due si sono dovuti allontanare per motivi professionali.

L’ex ballerino di Amici, infatti, starà lontano dalla famiglia per un progetto lavorativo: Belen è rimasta a Milano con il figlio e Stefano a Napoli.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ebbene, come raccontato dalla stessa showgirl argentina al magazine Chi, numero di aprile, durante la quarantena: «Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali», ha raccontato la 35enne sudamericana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sueña un sueño despacito entre tus manos, hasta que por la ventana suba el sol. Muchacha pequeños pies, no corras más, tu tiempo es hoy. @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


Anzi, Belen ha parlato anche della possibilità di un altro figlio: «Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia».

Insomma, altro che crisi… c’è anche l’intenzione di allargare la famiglia!

LEGGI ANCHE: Megan Fox, l’addio al marito e il gossip sul nuovo fidanzato.