Nuovo amore in vista per Federica Pellegrini?

Fonte Instagram

Mancava proprio lei ad infiammare il gossip estivo. Ed è arrivata, con buona pace degli amanti dei pettegolezzi amorosi. Stiamo parlando di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto, proprio sul finire della calda stagione, è diventata il bersaglio delle riviste patinate.
Sembrerebbe, infatti, che la bionda nuotatrice abbia un nuovo amore. Dopo la fine della storia con il collega Filippo Magnini, pare aver ritrovato il sorriso accanto a Gabriele Detti, l’attuale campione degli 800 metri stile libero.

Ad alimentare i rumors su questa love story, come sempre ci sono loro, i social. Gli esperti del gossip, infatti, hanno notato che da qualche tempo i due sportivi si scambiano numerosi like su foto e messaggi pubblicati sui rispettivi profili. Ma nessuno degli interessati ha confermato o smentito la relazione.

A riprova (sempre secondo chi del gossip ha fatto il suo mestiere) di questa liaison ci sarebbe l’ultimo scatto pubblicato dalla Pellegrini su Instagram e che la ritrae, bellissima, in costume da bagno. Neanche a dirlo, immancabile l’apprezzamento di Detti.

Immediata la reazione della campionessa che ha commentato “Sei matto a mettere mi piace alle mie foto?”. La replica di Detti, quasi a voler sfidare le malelingue, è stata: “Vediamo dove arrivano”.

https://www.instagram.com/p/BYDDJe6gOGu/?taken-by=kikkafede88

In attesa di sapere come stanno le cose, l’ex di Federica, Filippo Magnini starebbe frequentando Giorgia Gabriele, già compagna dell’imprenditore Gianluca Vacchi.