Nuovo amore per Barbara D’Urso?

Un tempo si diceva che la primavera era la stagione degli amori.

Ma oggi, dal momento che “non esistono più le mezze stagioni” (meteorologicamente parlando), pare sia l’estate a risvegliare il desiderio.

E Cupido, questa volta, non ha risparmiato nemmeno la regina dei talk show Barbara D’Urso. Ancora una volta è Novella2000 a fare lo scoop.

La D’Urso, infatti, è stata beccata in barca con il divo hollywoodiano Gerard Butler mentre insieme lasciavano l’isola. I due si sarebbero conosciuti proprio ad Ischia ad una serata di gala e a fare il primo passo sarebbe stato l’attore, ammaliato dalla conduttrice tv fasciata in un abito trasparente.

Da quella sera la Barbara nazionale e Butler farebbero coppia fissa. C’è addirittura chi avrebbe visto l’attore nella camera d’albergo di lei proprio ad Ischia.

E sempre ad Ischia, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata anche la prima scenata di gelosia di Gerard che avrebbe mal gradito un sensuale ballo della D’Urso con Antonio Banderas durante una serata vip.

Tuttavia non ci sono conferme ufficiali. I due sono comunque single. L’attore ha da poco lasciato Morgan Brown, l’interior designer con cui ha avuto una storia di due anni, e Barbara di recente ha dichiarato di non riuscire più ad innamorarsi: “mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”.