Nuovo amore per Bianca Atzei? È il figlio di una delle regine della televisione

Bianca Atzei

Nel novembre 2017, dopo due anni d’amore, la coppia formata da Max Biaggi e Bianca Atzei è scoppiata.

Nel maggio 2018, poi, si è parlato e tanto della liaison tra la cantante 31enne e l’ex naufrago e vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashanian.

Oggi, però, è il momento di raccontare una nuova storia d’amore che riguarda sempre Bianca Atzei, la cui notizia è stata riportata dal settimanale Nuovo.

L’artista sarda, infatti, avrebbe cominciato a frequentare Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso.

Curioso che è stata proprio la conduttrice di Pomeriggio 5 a lanciare la storia d’amore tra Bianca e Jonathan ma ora potrebbe configurarsi per la D’Urso un nuovo ruolo, quello della suocera.

Bianca ed Emanuele si conoscono già da alcuni anni e sono stati immortalati dai paparazzi a Milano, in un ristorante nella zona di Porta Venezia, visibilmente molto affiatati. Dopo la cena i due si sono scambiati baci e abbracci. Al momento, però, nessuna ufficialità… e la domanda sorge spontanea: come avrà preso la notizia Jonathan?

Intanto, ciò che sappiamo di Emanuele, il secondogenito della D’Urso avuto dal produttore cinematografico Mauro Berardi, è che ha 30 anni, ha la passione per la fotografia e per la regia dei video, ed è un tipo molto riservato che di recente ha attirato su di sè l’attenzione dopo avere partecipato a Scherzi a Parte proprio per fare uno scherzo alla madre.