Nuovo amore per Cristina Chiabotto?

Il primo a ritornare sul mercato era stato lui. Fabio Fulco, dopo aver metabolizzato la improvvisa fine della storia d’amore lunga 12 anni con Cristina Chiabotto, ha deciso di dare all’amore (ed eventualmente al matrimonio) una seconda possibilità con Eliana Sbaragli.

Poco dopo è stata la volta di lei. L’ex Miss Italia, infatti, è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’ in quel di Portofino in dolce compagnia. Lui è Marco Roscio. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti complici e romantici con tanto di bacio durante una cena tête-à-tête in un ristorante della nota località ligure.

Roscio è il general manager della Cartiera Giacosa ed è torinese come la Chiabotto. Ma i due hanno anche altro in comune. Sono entrambi juventini sfegatati. Ma dalle foto sembra che la loro conoscenza vada ben al di là di una semplice passione sportiva comune.

Fabio è stato l’inizio in tutto – aveva dichiarato tempo fa la Chiabotto – ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.

Una evoluzione che l’ha portata ad un nuovo amore.