Nuovo amore per Filippo Magnini? Ecco chi è

È stata ribattezzata la coppia del gossip di primavera. Sono il campione di nuoto Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas.

Lo scoop è della rivista ‘Chi’ che li ha paparazzati in giro per Milano dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato e poi in Svizzera per una cena romantica.

View this post on Instagram

Il settimanale Chi diretto da #alfonsosignorini anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l'inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini. #filippomagnini #giorgiapalmas #love #live #scoop

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

I due attualmente sono single. Entrambi sono appena usciti da una relazione con altrettanti compagni famosi.

Giorgia Palmas, che oggi conduce ‘Il processo di Biscardi’ su 7Gold, è appena uscita da una storia durata 5 anni con il campione di bike trial e inviato di ‘Striscia la Notizia’ Vittorio Brumotti. Ha, inoltre, una figlia avuta dal calciatore Davide Bombardini.

Filippo Magnini, invece, è stato il fidanzato della campionessa Federica Pellegrini. I due sono stati insieme per sei lunghi anni.
Federica – aveva dichiarato tempo fa in merito alla fine della storia – non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

Soltanto un mese fa, però, Magnini e la Pellegrini erano stati pizzicati insieme a cena con i genitori di lei a Verona e il gossip aveva rilanciato un ritorno di fiamma fra i due. Ma a quanto sembra non è così.