Nuovo amore per Gerry Scotti, ma niente fiori d’arancio: ecco di chi si tratta

Il noto conduttore ha ritrovato il sorriso dopo il divorzio.

Galeotti furono i banchi di scuola, ma di quella dei figli. Eh sì, perché loro due si conoscevano fin da ragazzini, ma l’amore è sbocciato soltanto ora accompagnando i rispettivi pargoli.

Stiamo parlando di Gerry Scotti e della sua nuova compagna Gabriella Perino. I due, entrambi con un matrimonio naufragato alle spalle (Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso dal 1991 al 2002), oggi sono compagni di vita e vivono insieme. Tutto merito dei rispettivi primogeniti (Gerry ha un maschio, Gabriella ha due figli) che frequentavano la stessa scuola milanese.

Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile – ha raccontato il presentatore in una intervista – ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”.

Tuttavia la vita insieme non è affatto facile.

Gabriella mi dice che sono pedante – ha raccontato – io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi. Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile. Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole”.

Però i due a quanto pare si amano, anche se i fiori d’arancio non sono una priorità.

Il matrimonio – ha rivelato – non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.

Leggi anche: Pamela Prati dalla D’Urso: “Ecco la verità sulle mie nozze”.

Seguici anche su Google News: