Nuovo amore per la Miss Italia Carolina Stramare: ecco di chi si tratta

La giovane neoeletta Miss Italia è stata pizzicata con un volto noto della tv.

Carolina Stramare, Miss Italia 2019, sarebbe di nuovo fidanzata. E non si tratta di Eros Ramazzotti. La notizia di un flirt tra i due era uscita poco dopo l’incoronazione della 20enne. Tutta colpa di un messaggio del cantante che oltre a complimentarsi per la vittoria, la invitava a cena.

E lei ne era stata lusingata, tant’è che in una intervista aveva dichiarato: “Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così. Era la preferita di mamma”. E poi aveva smentito la liaison perché lui troppo grande e perché a quei tempi lei era ancora fidanzatissima.

LEGGI ANCHE: Le dicono ‘Sei grassa’. La risposta della Miss Francia agli hater.

Sì, perché poco dopo l’esperienza di Miss Italia, Carolina e l’imprenditore Alessio Falsone si sono lasciati. “Ora devo un attimo pensare a me e basta – aveva detto a caldo – ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”. E poi aveva aggiunto: “Abbiamo gestito la fine del nostro rapporto insieme, ci siamo lasciati in maniera molto pacifica. Sono fiera di come siano andate le cose sino all’ultimo; ci siamo sempre rispettati e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo però giovani le relazioni a questa età iniziano e possono finire”.

LEGGI ANCHE: In Cina è sempre più difficile per i Cristiani: stop ai battesimi.

Allora chi è la nuova fiamma della Miss? Secondo le indiscrezioni della rivista ‘Chi’, il fortunato che ha fatto tornare il suo cuore a battere sarebbe Mattia Marciano, dentista ed ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Il ragazzo era uscito dalla trasmissione con la corteggiatrice Vittoria Deganello, ma fra i due è durata pochissimo. Poi il ragazzo aveva avuto dei flirt con Angela Nasti e Viktorija Mihajlovic.

I due si starebbero frequentando da circa un mese e non si nasconderebbero ai flash dei paparazzi.

LEGGI ANCHE: Come aumentare la massa muscolare?