Nuovo amore per Max Biaggi?

Aveva detto di volersi dedicare soltanto ai figli. “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre” aveva dichiarato a ‘Vero’ subito dopo la fine dell’amore con Bianca Atzei. E invece, accanto a lui, è comparsa una donna.

Stiamo parlando di Max Biaggi. La rivista ‘Chi’ scrive di una vacanza sulla neve ad Ortisei trascorsa con una fanciulla misteriosa, pare sia una modella americana, che avrebbe presentato a tutti come ‘una amica’. Ma il dubbio rimane, anche perché non esistono scatti della nuova coppia e Biaggi preferisce postare le foto dei figli.

https://www.instagram.com/p/BdIO7jwAzLa/?hl=it&taken-by=maxbiaggiofficial

Dunque non ci sarebbe un ritorno di fiamma con la madre dei suoi due figli, Eleonora Pedron, che come lui è tornata ad essere single. Sembra sia finita, infatti, con Tommaso Vianello (meglio conosciuto come Tommy Vee). La showgirl ha trascorso il Capodanno a New York in compagnia di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo, storico legale della famiglia Agnelli.

Nel frattempo Bianca Atzei cerca di andare avanti. Come ricorderete, non aveva preso affatto bene l’improvvisa e inspiegabile rottura con l’ex campione (che addirittura sembrava volerla sposare). Oggi la cantante si prepara per una nuova avventura: il prossimo 22 gennaio la vedremo fra i naufraghi de ‘L’isola dei famosi’. Ecco cosa ha scritto in merito su instagram.

“Parteciperò all’Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Voglio iniziare a conoscermi meglio”.

View this post on Instagram

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. 🌴❤️#Isola

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Ma non è tutto. Ieri la Atzei ha pubblicato sempre su instagram un video con una didascalia sibillina.
Ci sarà una sorpresa meravigliosa che non posso svelarvi ancora e non vedo l’ora. Mi sento una bimba pazza di gioia contenta di aprire il suo regalo”.

Di cosa si tratterà?