Nuovo amore per Stefano De Martino. Ecco chi è

Fonte Instagram

Gliene hanno dette tante. Che si era riavvicinato ad Emma Marrone, che c’era un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che stava sbocciando qualcosa con Elodie Di Patrizi.

E oggi ne arriva un’altra. Stefano De Martino sembrerebbe aver perso la testa per la blogger e stilista Gilda Ambrosio. Tutta colpa della caliente Ibiza. I due, infatti, starebbero trascorrendo proprio lì una vacanza con amici comuni. Una vacanza immortalata dal famoso selfie hot che aveva fatto il giro del web.

Fonte Instagram

Scatti vacanzieri a parte, adesso ci sarebbe anche una presunta fuga d’amore. E’ Spy a lanciare il nuovo gossip. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, i due avrebbero abbandonato la comitiva per ritagliarsi qualche giorno di tranquillità in un resort piemontese.

Sui social non ci sono conferme o smentite degli interessati, e nemmeno foto compromettenti. Chissà.

Ma chi è Gilda Ambrosio? E’ una blogger e fashion designer 25enne. E’ una delle co-fondatrici del marchio Attico. Ha alle spalle una storia d’amore con Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel

Renzo Rosso. E’ molto paparazzata per i suoi particolari outfit ed è una fashion influencer. Il suo profilo Instagram conta quasi 190mila follower.

Fonte Instagram