Cronaca Social

Oksan, la “supermamma” che ha partorito cinque gemelli

Il 24 giugno del 2016, la famiglia ha dato il benvenuto a tre maschi e due femmine “Non oso neanche immaginare come sarà crescere così tanti bambini tutti insieme”

Cinque “fagottini” inaspettati.

Quando Oksana Kobeletska, 37enne dell’Ucraina, ha scoperto che lei e Sergey aspettavano il secondo figlio, credeva che la sua gravidanza sarebbe stata come la prima. Non potevano neanche immaginare che la gravidanza sarebbe stata tutt’altro che normale. Durante un controllo di routine, ha scoperto di aspettare due gemelli, ma con il passare dei mesi sia la famiglia Kobeletska che i medici hanno capito che non era questa la verità.

L’ecografia ha mostrato che Oksana e suo marito, già genitori di una bimba di 3 anni, avrebbero avuto altri cinque figli. “Sono davvero scioccata perché credevo che avrei avuto due gemelli. Nessuno li ha mai avuti in famiglia” ha dichiarato a Metro UK la “supermamma” Oksana.

Secondo Pianeta Mamma, concepire naturalmente dei gemelli è molto raro. Esiste solo 1 possibilità su 47 milioni.

Il 24 giugno del 2016, la famiglia ha dato il benvenuto a tre maschi e due femmine “Non oso neanche immaginare come sarà crescere così tanti bambini tutti insieme “ha aggiunto Oksana.

La coppia sembra essersi perfettamente adattata alla nuova vita. Oggi i gemelli hanno un anno.

Commenta