Ornella Muti cambia casa e vita

È un periodo confuso, tutto quello che avevo progettato non c’è più”. È un fine anno con il botto quello di Ornella Muti. Sono tanti i cambiamenti, infatti, che hanno stravolto la sua vita sul finire di questo 2017.

A partire dal cambio casa. La notifica di sfratto dalla sua casa di Roma è ormai diventato esecutivo ed ora l’attrice vive insieme alla figlia Naike nella cittadina piemontese di Ovada.

Una abitazione che lei conosce benissimo e alla quale in qualche modo è affezionata dal momento che, come lei stessa ha raccontato, è qui che ha trascorso con la famiglia tanti San Silvestro e moltissime estati.

E probabilmente la vicenda dello sfratto è la meno dolorosa per la Muti che deve fare i conti con problemi di salute e di cuore.
Non dorme sonni tranquilli, infatti, perché la madre 92enne non sta bene. E poi è tornata ad essere single e la storia con l’imprenditore Fabrice Kerhervè non sembra essere finita proprio bene. La stessa Ornella ha dichiarato di non avere sue notizie “da mesi”.

Ma per fortuna, a rasserenare le sue giornate, ci pensa la famiglia: i tre figli, Naike, Carolina e Andrea, e i tre nipoti.


E a quanto pare è soprattutto Naike a mettere un po’ di pepe nelle loro vite con le sue foto provocatorie postate sui social. L’ultima risale proprio al giorno del trasloco dalla casa di Roma e la ritrae nuda in giardino.

Mi diverte – ha dichiarato la Muti a ‘Il Corriere’ – la sua è una forma di espressione. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere normalmente”.