Ornella Muti in déshabillé. Lo scatto di Naike fa il giro del web

Fonte Instagram

Tremenda Naike. Dopo la foto dal ginecologo, la figlia di Ornella Muti regala ai social un altro scatto per certi versi imbarazzante.

Questa volta ad essere stata immortalata è la madre. È una foto fatta di nascosto, durante un momento di relax in un bed and breakfast.

La famosa attrice è ripresa di spalle all’obiettivo, segno che non si è accorta di quello che le stava accadendo.

Sta evidentemente facendo colazione sul terrazzino della sua stanza. Il dettaglio che ha scatenato il web è quello della biancheria intima (un tanga) e soprattutto del fondoschiena ben in vista.

Per Naike, però, non si tratto di uno scatto sexy, né di una goliardata. Almeno così scrive su Instagram.

OrnellaMuti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello – Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna – sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire”.

View this post on Instagram

Ornella Muti, in déshabillé -photo stolen, by me 😬😬😬😬😬 in the magical bnb in Formello – people see her as diva- I see a healthy beautiful strong woman, that physically shows the life she leads- An example to follow for many… ! 💖💖💖💖💖❣️❣️❣️ OrnellaMuti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello – Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna- sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire.🙏🏻❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️@ornellamuti @rominabai @kaddarinalangstrumpf @elleluxibiza @morellanicoleserrao @blueeyedfamily @luciopresta @paolabaraleofficial @paolaperego17 @stefaniapanella @_e_r_iika @luciopresta @brunofaenza @hunt.brand @dagocafonal #ornellamuti wearing @victoriassecret

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Un modo (alquanto originale) di celebrare una grande donna e attrice. E molti follower hanno gradito. Commenti (a volte anche volgari) sul lato B a parte, c’è chi ha mostrato di ammirare ancora la Muti: “Sempre stupenda”, “una donna da invidiare”, “Ornella non la supera nessuno” solo per citare post.

Qualcuno, com’era prevedibile, ha bacchettato Naike.
Trovo che sia bello lasciare un piccolo margine di mistero in certe cose. A maggior ragione se si tratta di una madre e di una grande artista come lei. Come a preservarne l’immagine”.

E c’è stato anche chi ha tentato un approccio sociologico: “Siete belle che bisogno avete di tutto ciò? La noia forse? Poco da fare e quindi vi annoiate?”. Che abbia ragione?