Ornella Muti in lutto, è morto il genero Andrea Longhi

Era il compagno della secondogenita Carolina Fachinetti, malato di tumore al cervello.

Ornella Muti
Ornella Muti

Ornella Muti è in lutto: qualche giorno fa il genero, Andrea Longhi, ha perso la battaglia contro un tumore al cervello. Era il compagno di Carolina Fachinetti, la secondogenita dell’attrice. A dare la notizia è stata proprio lei.

In un lungo post su Instagram, ha spiegato cosa significhi un evento del genere per tutta la famiglia: «Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto», inizia così il suo pensiero.

View this post on Instagram

Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto

A post shared by Carolina (@blueeyedfamily) on

LEGGI ANCHE: 40enne guarisce da Coronavirus ma poi viene contagiata di nuovo

Andrea Longhi aveva scoperto di avere un tumore al cervello nel 2017 e ha lottato con tutte le armi a sua disposizione. Negli ultimi tempi, però, le sue condizioni sono peggiorate fino a giungere all’inevitabile. Il genero di Ornella Muti ha lasciato due figli, Alessandro di 5 anni e Giulia di 3. Ed è proprio a loro che pensa Carolina Fachinetti.

E poi ancora: «Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio… Tu eri vita. E senza di te.. non so…fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola».

«Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre », continua il post pieno d’amore e di disperazione.

«Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto »: intriso di dolore il messaggio della compagna subito dopo la tragedia che ha colpito lei e l’intera famiglia.

Ornella Muti è un lutto. Amici e fan, che hanno seguito da vicino la vicenda, adesso si stringono attorno al suo dolore e a quello della famiglia, mandando le più sentite condoglianze. Adesso, non resta che essere forti per i bambini che hanno perso il loro padre.

LEGGI ANCHE: Ornella Muti confessa: “Ho tradito solo una volta”.