Cronaca Social
Ornella Muti

Ornella Muti in lutto, è morto il genero Andrea Longhi

Ornella Muti è in lutto. È venuto a mancare Andrea Longhi, il compagno della secondogenita Carolina Fachinetti. Ha perso la battaglia contro un cancro.

Ornella Muti è in lutto: qualche giorno fa il genero, Andrea Longhi, ha perso la battaglia contro un tumore al cervello. Era il compagno di Carolina Fachinetti, la secondogenita dell’attrice. A dare la notizia è stata proprio lei.

In un lungo post su Instagram, ha spiegato cosa significhi un evento del genere per tutta la famiglia: «Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto», inizia così il suo pensiero.

https://www.instagram.com/p/B9ACGuRIWNB/

LEGGI ANCHE: 40enne guarisce da Coronavirus ma poi viene contagiata di nuovo

Andrea Longhi aveva scoperto di avere un tumore al cervello nel 2017 e ha lottato con tutte le armi a sua disposizione. Negli ultimi tempi, però, le sue condizioni sono peggiorate fino a giungere all’inevitabile. Il genero di Ornella Muti ha lasciato due figli, Alessandro di 5 anni e Giulia di 3. Ed è proprio a loro che pensa Carolina Fachinetti.

E poi ancora: «Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio… Tu eri vita. E senza di te.. non so…fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola».

«Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre », continua il post pieno d’amore e di disperazione.

«Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto »: intriso di dolore il messaggio della compagna subito dopo la tragedia che ha colpito lei e l’intera famiglia.

Ornella Muti è un lutto. Amici e fan, che hanno seguito da vicino la vicenda, adesso si stringono attorno al suo dolore e a quello della famiglia, mandando le più sentite condoglianze. Adesso, non resta che essere forti per i bambini che hanno perso il loro padre.

LEGGI ANCHE: Ornella Muti confessa: “Ho tradito solo una volta”.