Ornella Muti si confessa: “Ho tradito solo una volta”

Ornella Muti

Ornella Muti, al secolo Francesca Rivelli, 62 anni e in forma smagliante, ha deciso di raccontarsi in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero: “focus” la sua vita privata e l’amore.

Ripercorrendo le tappe della sua carriera, la Muti è tornata a parlare del suo esordio come attrice quando aveva solo 14 anni, confessando di essere stata molto giovane e facilmente influenzabile: “Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me”.

Dopo, si è lasciata andare ad una vera e propria confessione: Ornella ha raccontato di aver tradito suo marito solo una volta in tutta la vita e di averlo fatto con un personaggio molto famoso.

La Muti ha raccontato: “L’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini”.

L’Adriano di cui si parla è Celentano e i due hanno lavorato insieme al film “Il bisbetico domato” nel 1980: le voci di una liason si erano diffuse da tempo, ma sono state confessate dal molleggiato dopo diversi anni. Ora anche Ornella è tornata sull’argomento, confermando che è stata sedotta dall’istrionico Celentano.