Cronaca Social
ariete cancro capricorno

Oroscopo di Aprile: per questi 3 segni zodiacali non è un mese fortunato

Amore, lavoro e fortuna sono i tre aspetti principalmente trattati dall’oroscopo. Le percentuali variano a seconda dei mesi e dei diversi segni zodiacali; chi è più fortunato una volta, potrebbe non esserlo nei mesi successivi. Per il mese di Aprile la sfortuna interessa alcuni segni. Scopriamo quali sono i 3 segni che non godranno di una buon inizio primavera.

ariete cancro capricorno

La ruota gira per tutti e il mese di Aprile non sarà positivo per questi segni: il segno dell’Ariete, del Cancro e del Capricorno. Queste cattive energie colpiscono più di un ambito per cui gli interessati dovranno farsi forza ed affrontare al meglio questo periodo.

Tutti i dettagli dei 3 segni sfortunati ad Aprile secondo l’oroscopo

Ariete: le sue caratteristiche principali sono la spontaneità, l’impulsività, l’energia, l’audacia; quindi un carattere forte che però talvolta nasconde insicurezze. In questo mese si troverà ad affrontare le sue paure, che cerca sempre di tenere nascoste: dalla paura del buio, alla paura dell’abbandono e della solitudine. Il tutto si traduce in un comportamento difensivo che talvolta può portare le altre persone ad allontanarsi da loro. Fate attenzione a non creare liti con familiari e amici e cercate di calmare i vostri animi.

ariete

Cancro: è una persona consapevole dei pericoli del mondo e difensivo verso le persone e le cose a lui care. Secondo l’oroscopo, Aprile sarà un mese in cui si troverà ad affrontare problemi finanziari e sanitari. Attenzione alle influenze stagionali, tutelate la vostra salute evitando gli sbalzi stagionali. Inoltre è meglio stare attenti a non sperperare tutti gli averi. C’è anche chi rischia il posto di lavoro.

cancro capricorno

Capricorno: è caratterizzato da pazienza, autocontrollo, riservatezza, molto devoti al lavoro. Attenzione al mondo del lavoro, perché il mese di Aprile non sarà facile, secondo l’oroscopo. Potrebbero esserci problematiche professionali, discussioni e scarsa considerazione. Anche l’amore ne risentirà, le discussioni interessano anche la vita sentimentale.