Cronaca Social

Padre corre in aiuto della figlia che piange sul palco

Nessuno e niente può fermare un padre amorevole se il proprio figlio è nei guai. Leggete e soprattutto guardate questa storia.

Nessuno e niente può fermare un padre amorevole se il proprio figlio è nei guai.

Come nel caso di Marc Daniels, avvocato e padre di 3 figli.

La sua figlia mezzana, Isabella di due anni, frequenta una scuola di ballo a Hamilton, nelle Bermuda (territorio britannico d’oltre mare).

Un giorno la piccola stava facendo una prova generale per uno spettacolo di danza con altri bambini, quando la paura del palcoscenico ha avuto la meglio su di lei. La bimba si è confusa e ha cominciato a piangere. Suo padre ha cercato di consolarla, sussurrando qualcosa dal pubblico, ma non ha funzionato. Poi Marc è corso sul palco.

Il papà è apparso con in braccio la sua figlia più piccola, Suri di 7 mesi. Ha preso la mano di Isabella, è entrato nel personaggio, e a cominciato a ripetere i movimenti mostrati dall’insegnante.

La figlia ballerina così si è calmata, ha preso fiducia e i due hanno finito lo spettacolo insieme. Il pubblico naturalmente era entusiasta.

Qualcuno ha registrato quanto successo e ha pubblicato il filmato su internet:

Il video così è diventato virale e ha collezionato 700mila visualizzazioni in appena due settimane.

Marc sapeva esattamente come calmare la sua bambina e ha fatto tutto ciò che ha ritenuto necessario. Si è precipitato da lei senza pensarci due volt, senza preoccuparsi di come avrebbero reagito i presenti in teatro.

Il papà modello voleva incoraggiare Isabella e farle sapere che poteva ballare come le altre. Nel frattempo, teneva in braccio Suri, anche se qualcuno si è offerto di aiutarlo.

Ti è piaciuto come si è comportato questo padre?