Padre e figlia ballano insieme. La madre li riprende e il video finisce sul web

maxresdefault

È così dolce guardare i genitori e i figli che fanno qualcosa di speciale insieme, non è vero?

Può essere qualsiasi cosa: ballare, cantare o anche soltanto suonare insieme. Trascorrere del tempo in famiglia è già di per sé prezioso, poi se ci si diverte pure, lo è ancora di più.

Come nel caso di una bambina statunitense di nome Austynn Samarco che ama ballare ed è molto brava. Una passione che Austynn condivide con il padre Joshua.

Un giorno, il padre ha avuto l’opportunità di esibirsi in un ballo con sua figlia. L’uomo ha sfoggiato un cappello da cowboy che ha dato alla performance un tocco unico e country.

Sia Austynn che il padre hanno dato luogo a un ballo divertente con mosse particolari: capriole, giravolte, con tanto di coreografia sincronizzata:

Il filmato è stato ripreso dalla madre che, una volta condiviso sui social media, ha ottenuto un risultato così eccezionale da farne anche degli altri, come questo:

Austynn e Joshua, però, non sono i soli a deliziare il pubblico di internet con balli così pieni di passione e soprattutto amore tra padre e figlio. Questo è anche il caso di Josh e Audrey che hanno persino aperto un canale su YouTube: