Pamela Perricciolo e i problemi economici di Pamela Prati: “Ecco i documenti”

In una intervista a ‘Comingsoon.it’ l’ex manager ha confermato i problemi economici di Pamela Prati.

Arrivano nuove rivelazioni in merito al Pamela Prati gate. A parlare questa volta è Pamela Pericciolo ai microfoni di ‘Comingsoon.it’. Nell’intervista, fra le varie dichiarazioni, c’è anche la conferma dell’esistenza di una situazione economica delicata per la Prati.

Ho in mano dei documenti della ‘signora del Bagaglino’ – ha affermato – e questa è la lista dei documenti, cartelle e avvisi che risultano ancora non pagati, quindi insoluti. Sono stata accusata di aver mentito anche su questo, sui problemi economici della Prati. Ho una delega firmata da un nostro consulente per risolvere questi problemi. Cifre molto significative. Noi non abbiamo mai smentito le nostre colpe ma i debiti ci sono, perché li devi smentire? L’avvocato della signora Prati ha dichiarato di aver rifiutato a Mediaset un compenso di 500 mila euro, ma di aver accettato meno della metà da Giletti. Se Giletti le avesse dato la metà, è una cosa vergognosa“.

E poi ha lanciato la bomba.

Marco Calta esiste – ha detto – e non capisco quando le mie ex socie dicono che io sto prendendo in giro le persone. Pamela Prati ha detto che faceva videochiamate con un uomo, quindi qualcuno ci doveva essere. Marco Calta sarà presto ospite nei salotti televisivi. Risponderà a ciò che ha detto la Prati su La7“.

Leggi anche: Elettra Lamborghini: “Sto male” per colpa di un fan.

Da SaluteLab: Dolore ai testicoli: cause e sintomi.